Notizie > Castellanza

 

Clicca per ingrandire


  Rinnovato il CdA di Castellanza Servizi

Castellanza (6 Lug 2010) Nella serata di ieri, Lunedì 5 Luglio 2010, l'Assemblea Ordinaria di Castellanza Servizi Srl ha nominato il Consiglio di Amministrazione che, da Statuto, guiderà la Società per i prossimi tre esercizi: Presidente del Consiglio di Amministrazione è il dott. Antonio Colombo, mentre Consiglieri sono il dott. Paolo Frigoli e il sig. Ugo Menoncin.

L'assemblea ha, inoltre, deciso di ridurre l'indennità di carica del 10% ed ha eliminato la corresponsione del gettone di presenza fino ad oggi previsto.

Il Sindaco, in qualità di socio di maggioranza di Castellanza Servizi srl e Sindaco della Città di Castellanza, ha ringraziato calorosamente l'uscente Consiglio di Amministrazione evidenziando come abbia risolto diverse problematiche andando oltre alle difficoltà contingenti per superare i problemi che di volta in volta si presentavano, riuscendo a perseguire negli anni gli obiettivi che l’Assemblea si era prefissata e portando avanti la gestione tecnica ed economica della società con buoni risultati anche in termini di risultati di Bilancio.

I risultati sono tangibili: dall’apertura della nuova farmacia comunale, all’acquisto dell’immobile ex Manzoni, alla gestione dei servizi sempre puntuale ed efficace, e sono sotto gli occhi di tutti a dimostrazione che l’operato dei Consiglieri e del Presidente dott. Renato Colombo, supportati dalla struttura operativa è stato più che positivo.

Il Sindaco, dott. Fabrizio Farisoglio, ha inoltre indirizzato i più sinceri auguri di buon lavoro al nuovo Consiglio e al suo Presidente, dott. Antonio Colombo.

Il nuovo Consiglio di Amministrazione è stato informato che nel prossimo autunno verrà calendarizzata un'audizione in Consiglio Comunale al fine di aggiornare il massimo organo di governo cittadino sull'evoluzione della Società.

 

Vai alle notizie:     Castellanza     tutto l'Alto Milanese