Clicca per ingrandire


 

Castellanza per la Trasparenza mette a disposizione le proprie competenze

Castellanza, 30 Novembre 2016. Riceviamo e pubblichiamo (CC).

Il Gruppo Castellanza per la Trasparenza,  non dimentica  d’esser stato la culla che ha dato vita  al movimento trasversale che alla fine ha primeggiato alle ultime elezioni cittadine.
Da questo Gruppo oltre al candidato Sindaco è uscito anche un consigliere comunale con delega all’istruzione:  dopo qualche anno d’incontri e riunioni, con un ben determinato stile, la soddisfazione esiste.
La buone educazione ed il rispetto vicendevole han fatto si che il seme sia diventato una robusta pianta.
Orbene siccome all’ordine del giorno del prossimo Consiglio Comunale vi sarà anche la proposta della modifica dell’articolo 34 del Regolamento comunale, Castellanza per la Trasparenza ha un proprio suggerimento da dare.
Il nuovo articolo dovrebbe dare la possibilità a ciascun Assessore di avere accanto a se fino a tre“collaboratori” per supportare l’espletamento delle proprie funzioni.
Per quanto detto prima, chi sta a capo dell’Amministrazione conosce molto bene i componenti il Gruppo per la Trasparenza, i loro modi di pensare, la loro onestà, la serietà e quanto altro basta per coadiuvare un assessorato.
Castellanza per la Trasparenza si propone con una rosa di almeno otto persone valide e disponibili a mettere sul tavolo le loro competenze in diversi campi.
Stiamo a vedere cosa ne sortirà.

Castellanza per la Trasparenza
Castegnate, 30 novembre 2016.

 

 

Altre opinioni