Clicca per ingrandire


 

Grazie a Davide Mazza

Castellanza, 27 Lug 2017. Da Luigi Croci, capogruppo di maggioranza in Consiglio Comunale con la lista Partecipiamo, riceviamo e pubblichiamo una nota sulle 'assenze' del Presidente del Consiglio Comunale, stigmatizzate a mezzo stampa dalle minoranze nei giorni scorsi, e sulla frequenza di partecipazione dei vari consiglieri nell'ultimo anno (CC).

Come gruppo Partecipiamo vogliamo ringraziare Davide Mazza, per la disponibilità dimostrata in questi mesi. Infatti, nonostante gli impegni di lavoro che lo hanno portato a prendere domicilio a Roma, ha continuato a garantire la sua collaborazione all’interno del gruppo. Su esplicita richiesta del gruppo, si è inoltre reso disponibile a posticipare le dimissioni dalla carica di Presidente di Consiglio, garantendo quando ha potuto, la presenza in Consiglio Comunale e effettuando lunghe trasferte a suo totale carico. Ha soprattutto dimostrato serietà e competenza nel portare avanti gli incarichi che gli sono stati affidati dimostrando di essere una risorsa preziosa per il gruppo e per la città.

Agli esponenti delle minoranze che tanto si sono preoccupati di fare emergere le mancanze altrui, rispondiamo, nella logica della trasparenza e della correttezza delle informazioni, riportando i dati delle assenze ai Consigli Comunali dei diversi consiglieri: Manelli Giovanni 4 assenze, Colombo Paolo 3 assenze, Mazza Davide 3 assenze, Caputo Romeo 2 assenze, Colombo Marinella 2 assenze, Croci Luigi 1 assenza e Palazzo Michele 1 assenza (da giugno 2016 ad oggi, 9 sedute effettuate).

Gigi Croci

 

 

Altre opinioni